2011 28/02

Elisabetta Canalis picchia con un ombrello un paparazzo (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco la foto di Elisabetta Canalis che aggredisce un paparazzo con un ombrello mentre viene fotografata

Immagine molto sconvolgente quella che vede Elisabetta Canalis, primadonna insieme a Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2011, che aggredisce un paparazzo con un ombrello.

Il paparazzo intento a fotografare la Canalis si è ritrovato in una situazione piuttosto inaspettata, infatti ha dovuto vedersela con l’ombrello di Elisabetta, la quale gli ha detto: “Cercati un lavoro!”.

Come ormai tutti sanno la Rodriguez è riuscita ad essere la primadonna preferita dai telespettatori .. e non solo, infatti anche il figlio di Al Bano è rimasto affascinato dalla showgirl.

Anche la Canalis è piaciuta molto al pubblico, ma il primo posto è senza dubbio della compagna dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ha recentemente dichiarato:

“E’ stato un piacere vederla su quel palco … Mia sorella Belen è meglio della Canalis. Belen è stata vera, Elisabetta Canalis non canta e non balla come lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649