2011 28/02

Nando Colelli con una ragazza e aggredisce un paparazzo (foto)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli fotografato in discoteca con un’altra e aggredisce un paparazzo

Beccato per l’ennesima volta, Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 ed ex compagno di Margherita Zanatta, stavolta non l’ha presa bene ed ha ‘aggredito’ un paparazzo intento a fotografarlo. Come la prenderà stavolta Margherita? Infatti la povera Zanatta è ormai abituata all’appuntamento del lunedì, in quanto in ogni serale la conduttrice Alessia Marcuzzi le fa vedere foto o video in cui Colelli è in situazioni piuttosto scomode!

Dopo Alessandra Correale, stavolta Nando è stato beccato insieme ad Elisa Scheffler, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, con la quale era già stato avvistato qualche settimana fa. Ma quando Colelli si è reso conto del paparazzo, si è scagliato contro di lui, ma non si è accorto che c’era un altro fotografo che documentava la sua ira.

Margherita perdonerà nuovamente Nando? A giudicare dalle foto, stavolta il povero Colelli non se la passerà liscia! Che ne pensate? Vi terremo informati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649