2011 28/02

Elisabetta Canalis da un 8 a Belen Rodriguez

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elisabetta Canalis da un voto a Belen Rodriguez e Gianni Morandi per Sanremo

Nonostante il Festival di Sanremo 2011 sia finito già da un pò, se ne continua a parlare, anche grazie alle primedonne di quest’edizione, ovvero Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Già da prima che iniziasse il programma, si parlava di una presunta rivalità tra le due, ma a smentire tali voci è la stessa Elisabetta, che in un’intervista concessa a Vero rivela di essere invidiosa di Belen solo di una cosa:

“Quando mi ha baciato era così affettuosa. Le mando un grosso in bocca al lupo e spero che abbia un futuro radioso davanti a sè. L’unica cosa che le invidio? Il fatto che balla divinamente. Io con lei un passo a due non lo farei mai perchè mi farebbe sfigurare!”

Elisabetta ha deciso di dare i voti a Gianni Morandi, conduttore del festival e alla sua collega Belen, che si meritano rispettivamente un 10 e un 8:

“Io spero di essere piaciuta. E mi piacerebbe sapere cosa pensa la gente di quello che ho dato. Per adesso torno in America anche se sono orgogliosa di essere italiana”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649