2011 28/02

U&D: Marco Meloni vorrebbe trovare l’amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco meloni rivela di voler trovare l’amore a Uomini e Donne: “il mondo dello spettacolo non mi interessa più”

Oggi vi parliamo di Marco Meloni, il nuovo tronista dell’Amore non ha età nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Marco, come già tutti sanno, ha precedentemente partecipato al programma nelle vesti di corteggiatore di Antonella Perini, la quale scelse proprio lui, ma che si beccò un bel ‘no’. Ma ora, Marco non vuole più giocare, bensì il suo obiettivo è quello di trovare il vero amore. E’ lo stesso tronista che in un’intervista concessa a Top afferma:

“Il mondo dello spettacolo non mi interessa più. L’unico mio obiettivo è quello di innamorarmi ancora: dopo aver detto un “no” torno su Canale 5 con la speranza di prendermi un “si”… Sono al settimo cielo e spero di riuscire a godermi fino in fondo questa opportunità che mi è stata data… quando mi è arrivata la telefonata da parte della redazione del programma, ho pensato si trattasse di un vero e proprio scherzo”

A Marco dunque non interessa il mondo dello spettacolo, anche perchè ha una stabilità economica, infatti lavora in banca già da un pò di anni:

“Il massimo sarebbe trovare la donna giusta con la quale mettere su famiglia”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649