2011 01/03

Bubi Barbieri Scrive a Diletta: “Leonardo un Burattino”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri scrive a Diletta Pagliano dal settimanale “Di Più” affermando che Leonardo è un burattino nelle sue mani.

Nonostante sia ormai trascorso un po’ di tempo dal termine dell’avventura nelle vesti di tronista da parte di Leonardo Greco a Uomini e Donne, la sua ex corteggiatrice Bubi Barbieri non perde occasione per attaccare lui e la fidanzata Diletta Pagliano cercando in tutti i modi di screditare la loro relazione.

Questa volta è tramite le pagine del settimanale “DPiù” che Bubi scrive una lettera aperta a Diletta affermando che Leonardo è come un burattino nelle sue mani: “Secondo me è stata proprio la tua disinvoltura, che dimostri sotto ogni punto di vista, a colpire Leonardo. Scegliendo te ha pensato forse di aver trovato la pecora con cui fare il lupo. E invece Diletta, da quello che ho visto nella vostra coppia il lupo ora lo stai facendo tu. Osservare come ti comporti, come comandi a bacchetta quel tronista, mi rende veramente molto felice.

La luce che avevi negli occhi quando entrambe lo stavamo già corteggiando è diversa. Sento che dentro stai già bollendo, percepisco che prima o poi esploderai come una bambola mal sigillata. A quel punto Leonardo capirai che sei una donna e non il giocattolino che pensava di aver trovato.

Leonardo arriva da una relazione finita, ha una ex moglie e una figlia di tre anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la Signora Greco.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649