2011 02/03

Critiche alla Nuova Tronista Giulia Montanarini: Troppo Snob

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La nuova tronista Giulia Montanarini si vede già piovere addosso le critiche del pubblico: è troppo snob.

Dopo tanta attesa il trono rosa di Uomini e Donne è stato finalmente ricomposto: come vi abbiamo già anticipato, protagoniste di questa nuova edizione saranno Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese ma, a quanto pare, la prima non è molto gradita al pubblico.

Giulia Montanarini, sorella dell’ex tronista Claudia, durante la registrazione della prima puntata ha criticato i ragazzi che si sono presentati in studio senza indossare la giacca e, proprio in puntata, viene definita da alcuni dei corteggiatori come troppo altezzosa e sofisticata. Con tutte queste premesse molte sono le critiche piovute addosso alla ragazza che viene definita dagli appassionati del programma troppo snob. Staremo a vedere quale sarà il percorso della nuova tronista all’interno di Uomini e Donne e se magari con il tempo ci si potrà ricredere sul suo conto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649