2011 02/03

Videomessaggio Leonardo Greco e Diletta Pagliano: Bubi risponde

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano pubblicano un videomessaggi e Bubi Barbieri commenta

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta Diletta Pagliano sono sempre più felici di stare insieme, ma Bubi Barbieri, rifiutata da Greco, continua a punzecchiare.

I due piccioncini hanno pensato bene di pubblicare un videomessaggio in cui parlano della loro storia d’amore e delle ‘malelingue’ e nonostante le voci di corridoio, continuano ad andare avanti con la loro relazione. A fine videomessaggio i due affermano:

“Chi vive d’invidia, muore di rabbia”

Bubi non ha perso tempo a rispondere e dunque lanciare ancora frecciatine, infatti sulla sua pagina ufficiale ha commentato dicendo:

“Chi vive d’invidia, muore di rabbia? Allora stavano parlando di loro, la mia vita non ha nulla certo a invidiare a quei due mediocri! Ma grazie della segnalazione, io ho vinto! Loro restano le personcine che sono e bleffano a se stessi”

La Barbieri ha rivelato inoltre che attualmente sta risentendo il suo ex compagno, il quale sarebbe molto meglio di Leonardo. Bubi conclude di sentirsi una donna più ambiziosa, anche nei sentimenti, infatti cerca un uomo che la faccia sentire protetta e sicura. Per guardare il videomessaggio CLICCA QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649