2011 02/03

Pamela Compagnucci Vorrebbe Diventare Tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci vorrebbe diventare tronista a Uomini e Donne: ne parla su Facebook.

Sembrava che tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrosfetano fosse tornato il sereno ma, a quanto pare, la notizia secondo cui i due ragazzi starebbero di nuovo insieme si è rivelata infondata. Proprio di recente infatti Pamela, tramite Facebook, ha espresso il suo desiderio di diventare tronista a Uomini e Donne anche allo scopo di dimenticare una volta per tutte l’ex tronista Mastrostefano.

Pamela si è così espressa lanciando una sorta di appello a Maria De Filippi: “il trono? mi aiuterebbe a farmi dimenticare la mia delusione più grande. non sarà facile voltare pagina senza l’aiuto di nessuno! Solo il trono potrebbe salvarmi da questo inferno. Non riesco ad essere felice! ho voglia di innamorarmi, ho voglia di sorridere e stare bene! Ma purtroppo non ci riesco, sono stata presa in giro , è un grandissimo furbo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649