2011 02/03

Ramona Amodeo su “Visto”: “Mario mi Manchi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo lancia un appello a Mario De Felice su “Visto” in lacrime: “mi manchi”.

L’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo torna a parlare della storia con Mario De Felice sulle pagine del settimanale “Visto” ma, questa volta, in lacrime lancia un appello all’ex fidanzato chiedendogli di tornare insieme.

Ramona, in vacanza in Messico con la madre, afferma “Mario mi manchi” e aggiunge poi che avrebbe preferito partire proprio in compagnia del ragazzo: “Abbiamo litigato per delle sciocchezze, a iniziare dalla sua inspiegabile gelosia. Ma mi sembra così stupido rimanere sulle nostre posizioni solo per testardaggine. Ho sempre creduto nel nostro amore e anche da qui penso sempre a Mario, spero che al mio ritorno potremo rivederci“.

Staremo a vedere se Mario deciderà di tornare sui suoi passi, visto che anche De Felice affermò che l’amore per Ramona era ancora vivo, ed i due ragazzi torneranno ad essere una coppia, voi cosa ne dite?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649