2011 02/03

Le Nuove Troniste Giulia e Teresanna su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, le due nuove troniste di Uomini e Donne, presentate dal settimanale “Visto”.

teresanna pugliese

E’ il settimanale “Visto” a presentare in anteprima le due nuove troniste di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Finalmente ricomposto il trono rosa all’interno della trasmissione di Maria De Filippi si è scelto di puntare su due volti già noti al grande pubblico: Teresanna ex corteggiatrice di Samuele Nardi e Giulia show girl, modella e sorella della tronista Claudia Montanarini che visse la sua avventura accanto a Tina Cipollari nel lontano 1997.

Se di Teresanna sappiamo ormai quasi tutto, si apprende invece che Giulia, 35 anni di Roma, ha già alle spalle due matrimoni e sembra abbia deciso di partecipare alla trasmissione perché in cerca di una vera e propria favola. Proprio in questi giorni assisteremo alla messa in onda della prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne e, viste le anticipazioni trapelate, sembra che Giulia sia già molto criticata perché definita troppo snob.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649