2011 03/03

Giovanni Conversano Contro Le Iene: “Servizio Manipolato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano si scaglia contro Le Iene per il servizio sulla finta relazione con Nina Senicar: “è stato manipolato”.

Dopo lo scherzo architettato da Le Iene ai “danni” dell’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano per arrivare a dimostrare che, spesso, tra i personaggi del mondo dello spettacolo vengono montate false storie d’amore all’unico scopo di farsi pubblicità, il ragazzo ha deciso di dire la sua in proposito accusando Le Iene di aver manipolato il servizio.

Giovanni si scaglia quindi contro la trasmissione cercando di spiegare il suo punto di vista su quanto accaduto, eccovi quindi le parole di Conversano ma, decisamente, il video che vi abbiamo in precedenza proposto sul “finto rubato”, parla chiaro: “Lo scherzo delle Iene ha messo a nudo indubbiamente aspetti del mondo dello spettacolo noti a tutti, che non ho creato io. Tra l’altro Le iene sono state abili in fase di montaggio ad eliminare tutte le argomentazioni, i comportamenti, i suggerimenti che loro hanno fatto a me tramite Nina, per portarmi a sottolineare determinati aspetti di loro interesse. Le stesse foto sono state fatte dai loro fotografi e poi vendute ai giornali, ma ovviamente il messaggio arrivato a casa non è stato questo: sembrava le avessi vendute io”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649