2011 07/03

Uomini e Donne: Simone, ex di Belen Rodriguez, Corteggia Giulia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Corteggiatore di Giulia Montanarini a Uomini e Donne è Simone Bolognesi ex fidanzato di Belen Rodriguez: ecco le foto.

belen rodriguez

Sembra proprio che all’interno della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne si vedano sempre più spesso volti già noti dello star system nostrano e, se ad occupare il ruolo di tronista è stata scelta l’attrice e show girl Giulia Montanarini, anche tra i corteggiatori si possono riconoscere volti noti.

Tra i corteggiatori di Giulia in particolare si è fatto notare un certo Simone Bolognesi che forse alla maggior parte di voi non dirà nulla ma è in realtà l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Simone sembra proprio sia stato proprio il primo fidanzato della show girl al suo arrivo in Italia e, le foto che trovate qui di seguito, mostrano proprio i due insieme. Adesso Simone corteggia la Montanarini, lo abbiamo già visto nella prima puntata, e staremo a vedere se, dopo quello di Belen, riuscirà a conquistare anche il cuore di Giulia.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649