2011 07/03

Samuele Nardi: “Teresanna sta Bene nel ruolo di Tronista”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi commenta il ruolo di tronista a Uomini e Donne affidato a Teresanna Pugliese: ecco i dettagli.

Dopo la messa in onda della prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne che, come tutti saprete, vede nelle vesti di troniste Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, Samuele Nardi ha voluto esprime la sua opinione attraverso un commento apparso su Facebook.

Teresanna lo scorso anno è stata proprio corteggiatrice di Nardi e, al termine del loro percorso all’interno della trasmissione, la Pugliese preferì rifilargli un “no”, Samuele ha adesso decisamente ritrovato la serenità anche per merito di Claudia Borroni ed ha affermato di vedere bene Teresanna nel ruolo di tronista: “Ciao fratelli e sorelle come va?? Io sto raggiungendo la mia dolce meta a Milano e tra noi tutto a gonfie vele..avete visto teresanna ieri??allora e’ servito il NO!!? Ah il nardi non sbaglia.. Comunque sono contento per come sono andate le cose: 1 perché non avrei conosciuto Claudia 2 perché tanto non sarebbe durata molto con Teresanna con quel carattere…sta bene nel ruolo da Tronista!! Vi abbraccio forte Samu.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649