2011 08/03

Samuele Nardi: “ho Scelto Claudia con il Cuore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi risponde alle critiche seguite alla scelta di Claudia Borroni affermando di averla fatta con il cuore.

claudia borroni

La scelta di Claudia Borroni da parte del tronista Samuele Nardi a Uomini e Donne ha destato molte critiche da parte del pubblico, Karina Cascella ha affermato che il ragazzo non ha scelto con il cuore ma con la testa ed anche sulla pagina Facebook di Samuele molte sono state le critiche a quella che è la loro coppia.

Ecco quindi che Nardi ha voluto rispondere a quanti, fans e non, hanno messo in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti nei confronti di Claudia sottolineando di averla scelta con il cuore: “Leggendo nella mia pagina determinati commenti non posso che non essere deluso e arrabbiato. Penso che tanti di voi non siano veri fans e ciò che più mi delude è  il comprendere che non abbiate fiducia e vera stima di me. Per l’ultima volta ribadisco che la mia scelta è stata dettata dal cuore e dalla voglia sfrenata di vivere questa relazione con la donna che mi fa stare meglio ogni giorno di più!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649