2011 09/03

Uomini e Donne: Monica Pisano è Incinta

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex tronista di Uomini e Donne Monica Pisano è incinta, lei e Nicola Foderaro diventeranno presto genitori.

nicola foderaro

Galeotto fu ancora una volta il salotto di Uomini e Donne: l’ex tronista Monica Pisano ed il corteggiatore Nicola Foderaro aspettano un bambino. Come tutti ricorderete al termine del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi Monica scelse Emiliano Vannoli che però gli rifilò un sonoro “no”, poco dopo però la ragazza, frequentandolo al di fuori della trasmissione, si rese conto di essersi innamorata di un altro corteggiatore, Nicola Foderaro con il quale vive una storia d’amore che prosegue a gonfie vele da oltre un anno.

Ecco adesso arrivare la notizia: Monica è incinta e presto quindi renderà Nicola padre. I due ragazzi metteranno quindi su famiglia e, secondo le indiscrezioni trapelate sembra che il pancione dell’ex tronista sia anche abbastanza evidente, tanti auguri ai futuri genitori.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649