2011 10/03

Paura per Belen Rodriguez: Minacciata con una Pistola Giocattolo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Durante la conferenza stampa su “Montalbano” Belen Rodriguez è stata minacciata con una pistola giocattolo: ecco i dettagli.

Brutta avventura per Belen Rodriguez che, durante la conferenza stampa al cinema Adriano sulla fiction “Montalbano” che la vede tra le attrici protagoniste, un uomo ha minacciato lei e Del Noce con una pistola rivelatasi poi un giocattolo.

Nel mezzo della conferenza Vincenzo Terranova, ex dipendente della Rai, ha preso ad urlare in sala: “Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?“. Ecco che poco dopo l’uomo ha estratto una pistola giocattolo per poi essere subito fermato dagli addetti alla sicurezza. Per fortuna tutto è finito per il meglio ma decisamente Belen Rodriguez ed i presenti avranno tremato di paura.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649