2011 10/03

Samuele Nardi e Claudia Borroni su “Visto”: “Pensiamo alle Nozze”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi e Claudia Borroni parlano su “Visto” del loro rapporto affermando di amarsi e di pensare già al matrimonio.

claudia borroni

L’ultima coppia formatasi all’interno della trasmissione Uomini e Donne, stiamo ovviamente parlando di quella formata da Samuele Nardi e Claudia Borroni, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale “Visto”. I due ragazzi sembrano essere davvero innamorati l’uno dell’altra e, sebbene potrebbe sembrare un po’ prematuro, già pensano ad un futuro insieme dopo le nozze: “È un po’ presto per sposarci ma se ne può parlare. A me, che sono stato a un passo dal matrimonio, l’idea spaventa un po’, ma per lei sono pronto a cambiarla.”

Alle parole di Samuele fanno eco quelle di Claudia che sembra preferire trascorrere il suo tempo accanto a Nardi piuttosto che al lavoro nel mondo dello spettacolo: “Non vedevo l’ora di godermi la nostra quotidianità e poter affrontare insieme tutti i passi della vita a due, famiglia compresa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649