2011 11/03

Ramona Amodeo e Mario De Felice ci Riprovano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo e Mario De Felici si stanno riavvicinando per tornare ad essere una coppia.

Mario De Felice

Appena la scorsa settimana, tramite le pagine del settimanale “Visto”, l’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo aveva lanciato un appello a Mario De Felice affermando di sentire molto la sua mancanza e di voler tornare a formare una coppia con lui.

I due ragazzi avevano posto fine alla loro relazione qualche settimana fa per via di quelle che sono sembrate incompatibilità caratteriali ma, a quanto pare, l’appello di Ramona non  ha lasciato Mario indifferente e sembra che adesso i due riprovano a costruire un rapporto.

A parlarle è la stessa Ramona che così si è espressa: “Forse qualcosina si sta muovendo. Mi auguro di iniziare questa storia nella maniera più tranquilla. Dimenticare quello che è successo in passato, dimenticare i motivi futili che ci hanno fatto litigare e pensare solo a stare bene, perchè, a volte, la gelosia ti porta davvero alla follia. A volte la gelosia fa disastri. Sopporterei un minimo di gelosia ma il troppo stroppia. Però si sa, noi napoletani siamo molto calienti…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649