2011 11/03

Uomini e Donne, Giulia Montanarini: “Voglio una Famiglia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini, nuova tronista di Uomini e Donne, confessa su “Top”: “voglio una famiglia”.

Come ormai tutti saprete Giulia Montanarini, accanto a Teresanna Pugliese, è la protagonista della nuova stagione del trono rosa di Uomini e Donne e, dopo la messa in onda delle prime puntate, la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” parlando proprio della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi e dei suoi sogni.

Giulia racconta quindi quelle che sono state le dinamiche che l’hanno portata a diventare tronista: “Partendo dal presupposto che, da sempre, sono stata incuriosita da questo programma televisivo, adesso che sono sul trono sono davvero felice. Praticamente è un sogno che si avvera. Tra l’altro, è anche piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono auto-candidata. Ed eccomi qui.

Sogno di trovare finalmente l’uomo da sposare e per mettere su famiglia. O, semplicemente, un grande amore. E tra l’altro ho già messo gli occhi su due corteggiatori, diversissimi fra loro.”

Infine Giulia Montanarini parla della collega Teresanna Pugliese che nelle prime puntate si è mostrata decisamente più timida ed impacciata rispetto a lei: “Lei si descrive come la classica ragazza della porta accanto. Secondo me non è così: ha un forte temperamento e molto presto sentiremo parlare di lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649