2011 11/03

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Rosa: Simone Parla di Belen

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono rosa di Uomini e Donne in cui il corteggiatore Simone conferma di essere l’ex di Belen Rodriguez.

teresanna pugliese

Eccoci a riportarvi le consuete anticipazioni sul trono rosa di Uomini e Donne che, di recente ricomposto, sembra già aver decisamente attratto l’attenzione del pubblico grazie alle troniste Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. La puntata si apre come sempre con l’ingresso in studio da parte delle due ragazze e si parte dall’ex corteggiatrice di Samuele Nardi.

Teresanna è in esterna con Antonio sul bordo di una piscina: il ragazzo le porta un regalo per poi proporle un gioco, dopo averla bendata, la tronista dovrà indovinare almeno 4 su 6 gusti di gelato. Sembra procedere tutto bene fino a quando non cade del gelato sulla mano di Teresanna ed Antonio ha la brillante idea di leccarglielo via. Il gesto infastidisce decisamente la tronista che, se inizialmente aveva pensato di prolungare un po’ l’esterna, va poi subito via. In studio poi Teresanna spiega che lei e Antonio hanno un amico in comune e proprio quest’ultimo le ha consigliato di stare attenta al corteggiatore perché è una persona furba.

Viene poi mostrato un rvm in cui Antonio va da Giulia per chiarire quanto accaduto nella precedente puntata e specificare che non la considera una stupida e non avrebbe quindi voluto che lei si offendesse.

Si passa quindi alle esterne della Montanarini e la prima ad essere mandata in onda è quella con Federico: durante l’incontro Giulia parla al ragazzo e gli dice di volere accanto un uomo elegante e curato visto che lei stessa si considera un’esteta. In studio la tronista viene accusata di cercare un uomo con i soldi ma lei si difende affermando che per fortuna è ricca e quindi non le interessa quale sia il lavoro del suo fidanzato.

Ecco poi che si scopre che uno dei corteggiatori di Giulia, Simone, è stato con Belen Rodriguez per ben due anni prima che la show girl si fidanzasse con Marco Borriello e tutti iniziano a prenderlo in giro chiedendogli se Belen fosse cieca visto che è stata con lui.

Esterne: Teresanna porta Paolo, Lorenzo, Antonio e un altro; Giulia porta Alessio, Lorenzo e un altro.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649