2011 11/03

Anticipazioni Uomini e Donne: Tensione tra Marco e Gianfranco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono l’amore non ha età di Uomini e Donne in cui inizia a venir fuori una certa tensione tra Marco e Gianfranco.

gianfranco apicerni

Iniziano a venir fuori le prime tensioni tra i due nuovi tronisti de l’amore non ha età di Uomini e Donne Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e, stando alle anticipazioni riportate dal sito “vicolodellenews.forumfree.it”, i due ragazzi discutono in modo particolare per  la corteggiatrice Sara.

La puntata di apre proprio con la messa in onda dell’esterna tra Gianfranco e Sara: i due s’incontrano in un appartamento e sembrano a loro agio tra chiacchiere e scherzi in cui traspare una certa complicità. Marco nel vedere l’incontro tra i due si stizzisce e visto che Sara si era dichiarata per lui in esterna, afferma che avrebbe preferito che lei rifiutasse l’incontro con Gianfranco. Apicerni si difende dalle accuse di scegliere le corteggiatrici di Marco visto che non era a conoscenza del fatto che la ragazza si fosse dichiarata.

Si passa poi all’esterna di Meloni con Alessandra: non appena s’incontrano iniziano a litigare e la ragazza mette in atto varie provocazioni. In studio il tronista afferma di essere interessato alla corteggiatrice ma di essere infastidito dal fatto che litigano in continuazione.

Ecco quindi l’esterna di Alessandra con Gianfranco: il ragazzo prepara le crepes e poi scherzando le dice che se non ci fossero state le telecamere avrebbero fatto tutt’altro ed i due sembrano molto vicini soprattutto con lo sguardo.

Ecco finalmente l’incontro tra Marco e Sara: lui le fa recapitare un abito molto elegante per poi portarla a cena. Tra i due avviene quindi un incontro molto romantico e in studio si inizia a discutere visto che Sara afferma che Gianfranco le aveva fatto sorgere dei dubbi su Meloni ma dopo questa esterna ha capito di essere interessata proprio a Marco.

Esterne: Marco porta Sara, Alessandra ed una quarantenne; Gianfranco porta Rita, Alessandra e un’altra ragazza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649