2011 14/03

Szilvia Miskolczi a “Verissimo” Parla di Andrea Cocco

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Szilvia Miskolczi ospite a “Verissimo” ha parlato di Andrea Cocco affermando di voler tornare con lui: ecco i dettagli.

La sua persona è al centro dell’attenzione mediatica ormai da settimane e, sabato scorso, Szilvia Miskolczi, ex fidanzata del concorrente del GF 11 Andrea Cocco, è apparsa per la prima volta in televisione ospite della trasmissione “Verissimo”. Come tutti saprete la ragazza ha tradito Andrea con il modello Marian e, durante la scorsa puntata in diretta del reality, ha fatto recapitare a Cocco una lettera chiedendogli di perdonarla per quanto accaduto.

Intervistata da Silvia Toffanin la modella ungherese afferma di essere innamorata di Andrea e di aver commesso un errore per via della distanza che li separava, la ragazza specifica poi di non aver rilasciato alcuna intervista al settimanale “Visto” e di non aver quindi mai affermato che Cocco l’avesse tradita in passato. Szilvia racconta quelli che erano i progetti futuri con Andrea che desiderava aver ben cinque figli proprio da lei e specifica quindi di attendere l’uscita del ragazzo per cercare di recuperare il loro rapporto. Staremo a vedere quale sarà la reazione di Andrea quando questa sera verrà messo al corrente dell’intervista rilasciata da Szilvia a “Verissimo”.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649