2011 14/03

Nando Colelli si Scusa dopo il Servizio de Le Iene a Domenica 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli, dopo l’intervista rilasciata a Le Iene, si scusa in diretta a Domenica 5 con gli omosessuali e Margherita Zanatta.

Il servizio realizzato da Le Iene sul “delirio da Grande Fratello” da parte dell’ex concorrente Nando Colelli ha visto piovere sul ragazzo una pioggia di critiche non solo per aver ammesso di aver tradito Margherita Zanatta ma anche per le parole omofobe utilizzate.

Ieri, ospite a Domenica 5, il ragazzo ha voluto scusarsi in diretta affermando che dopo aver rivisto il servizio si è reso conto di far davvero schifo, Nando si scusa quindi con gli omosessuali per le parole usate e ovviamente anche con Margherita affermando questa volta di non essersi avvicinato con lei per strategia di gioco ma ammettendo di averla tradita e di frequentare adesso un’altra ragazza. Questa sera durante la diretta del GF 11 Margherita Zanatta verrà informata su quanto accaduto negli ultimi giorni e assisteremo ad un nuovo confronto con Nando che decisamente vedrà le ire della varesina.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649