2011 15/03

Leonardo Greco e Diletta Pagliano Convivono

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano ammettono su Facebook che convivono già dalla fine di Uomini e Donne.

diletta pagliano

Sembra proprio che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano sia nato un grande amore, Maria De Filippi è riuscita ancora una volta a svolgere al meglio il suo ruolo da Cupido e, infatti, i due ragazzi hanno di recente confessato di vivere insieme.

Leonardo e Diletta convivono già dal termine di Uomini e Donne e, tramite Facebook, lo annunciano ai loro moltissimi fans:  “Non vogliamo bruciare le tappe, ma vogliamo fare quello che il cuore ci dice di fare. Quindi con estrema franchezza vi diciamo che da quando è finito il programma già viviamo insieme. Durante la trasmissione ci è pesata l’impossibilità di poter vivere a pieno, dato il contesto, e in più tutte le calunnie sulla mia famiglia e sulla mia persona che non mi rispecchiano assolutamente. Ho pensato anche di abbandonare il programma.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649