2011 16/03

Szilvia Miskolczi: “Visto” Mostra le Prove dell’Intervista

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il settimanale “Visto” mostra le prove dell’avvenuta intervista con Szilvia Miskolczi in cui lei afferma che Andrea Cocco l’ha tradita.

Sabato scorso l’ex fidanzata del concorrente del GF 11 Andrea Cocco è stata ospite all’interno della trasmissione Verissimo e, intervistata da Silvia ToffaninSzilvia Miskolczi ha parlato proprio dell’amore che la lega ad Andrea confermando tuttavia di averlo tradito. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice Szilvia però specifica di non aver mai rilasciato alcuna intervista al settimanale “Visto” e di non aver quindi mai affermato di essere stata tradita da Andrea.

Ovviamente, accusato di aver divulgato una falsa notizia, ecco che “Visto” ha provveduto a mostrare le prove dell’avvenuta intervista a Szilvia in cui afferma che Andrea a Tokyo l’ha tradita. In questo video potrete ascoltare le parole della ragazza ovviamente pronunciate in inglese e, di seguito, la traduzione per meglio comprendere quanto affermato.


Szylvia: “Per due mesi è stato con una ragazza giapponese. Lui era ad Hong Kong io ero a Tokio e lo stavo aspettando. Quando venne a Tokyo era il solito grande amore, tutto era perfetto ma dopo che se n’è andato ho scoperto che stava da due mesi con questa giapponese. E ci siamo lasciati in malo modo.”
Visto: Ah ma sei tu che l’hai scoperto? Lui non ti aveva detto niente? 
Szilvia: “No l’ho scoperto io. Stavo come sta lui adesso. Non mangiavo, non dormivo, ero distrutta. Io avevo la stessa fiducia in lui che lui aveva in me adesso. Sta passando esattamente, esattamente, esattamente le stesse cose che ho passato io. Mi faceva morire l’idea che lui mi avesse tradito, terribile, terribile, terribile. Per questo feci le valigie e me ne andai in un altro appartamento. E per un mese ogni giorno lui veniva a bussare per chiedermi scusa, scusa scusa. Per un mese l’ha fatto, ma io non gli aprivo la porta. Per un mese mi ha portato fiori, vestiti, borse, scarpe, qualsiasi cosa per convincermi a tornare in dietro, a tornare con lui. Io lo amavo così tanto che dopo un mese dissi ok. Gli dissi ti dò una seconda possibilità, ma è per una sola volta. Proviamo a tornare insieme e lavoriamoci sopra, ma dobbiamo ricominciare da zero. È stato difficile fidarsi di lui di nuovo, così difficile. Dopo un anno stavamo vivendo un periodo meraviglioso, stavo iniziando a dimenticare, tutto stava tornando perfetto e poi…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649