2011 17/03

Bubi Barbieri: “Non Perdonerò Mai Leonardo Greco”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri afferma che non potrà mai perdonare Leonardo Greco per averla tenuta in trasmissione fino alla fine senza sceglierla.

Sembra proprio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi Barbieri non riesca ancora a darsi pace per non essere stata scelta dal tronista Leonardo Greco e, in una nuova intervista, torna a parlare proprio del ragazzo e di Diletta Pagliano con la quale adesso sta vivendo una splendida storia d’amore.

Bubi afferma che non potrà mai perdonare Leonardo per il fatto di averla tenuta fino alla fine per poi scegliere Diletta: “inizialmente ero interdetta per l’età dei tronisti, un pò troppo distanti dal mio target. Però, nella prima esterna con Leonardo, ho provato una sensazione strana, una sorta di colpo di fulmine. Da lì in poi non sono più riuscita a distinguere se si trattasse di un fattore karmico tra noi due, oppure se dentro di me stesse avvenendo una sorta di idealizzazione. Non gli perdonerò mai di avermi tenuta ostinatamente fino alla fine. Poteva anche evitarselo!

Diletta è solo una ragazzina di venti anni che ha solo voglia di visibilità e a cui interessava più il ruolo dei tronisti che la persona in sé.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649