2011 21/03

Teresanna Pugliese: “Cerco un Uomo Maturo”

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Teresanna Pugliese sul settimanale “Visto” ha parlato di Uomini e Donne affermando di essere alla ricerca di una persona matura.

La sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne ha ormai preso il via e, proprio di recente, Teresanna Pugliese ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” parlando della sua vita e delle sue aspettative future. In particolare la ragazza ha descritto quello che sarà l’uomo che le starà accanto affermando prima di tutto di essere alla ricerca di una persona matura.

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole di Teresanna a Visto: “Io vivo momento dopo momento. Mi fa bene sapere che domani starò bene, ma non so cosa può succedere tra un mese o due.  Non ho mai avuto stabilità, e poi spesso nella vita gli eventi vanno contro i nostri desideri. Io cercherò di essere calma, parando le critiche e schivando i giudizi

Sono sempre rimasta sorpresa dalle mie scelta e quindi non ho un prototipo. Sicuramente deve essere una persona matura. Matura di testa. Io ho ventitré anni, ma accanto a me voglio un uomo, non un ragazzino. Se non mi sentirò sicura di poter fare una scelta con il cuore, non esiterò a parlare con le persone che lavorano in redazione. Le telecamere possono piacere, ma fino ad un certo punto. Se hai bisogno di una soddisfazione concreta, la popolarità non può sostituirla.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649