2011 22/03

Karina Cascella Parla delle Nuove Troniste Giulia e Teresanan

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella esprime la sua opinione sulle nuove troniste di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

teresanna pugliese

Il trono rosa riapre i battenti e, da qualche settimana, le due nuove protagoniste del programma di Maria De Filippi hanno iniziato la loro avventura. Come di consueto, nella rubrica su Uomini e Donne da lei curata sul settimanale “Visto”, Karina Cascella esprime la sua opinione riguardo le nuove troniste Giulia Montanrini e Teresanna Pugliese.

Ecco quindi come parla Karina delle due ragazze: “Giulia bella, forse anche troppo, con un curriculum invidiabile ma grandi delusioni amorose alle spalle. Questo forse perchè dietro il carattere e la personalità forte che dimostra c’è tanta voglia di un uomo che si prenda cura di lei e chissà che non riesca a coronare il suo sogno.

Teresanna tutti la trovano semplice, alla mano, più raggiungibile. Sarà, invece, la ragazza più difficile con cui avere a che fare. Oltre a essere molto intelligente e furba, sia anche parecchio esigente e non si accontenti”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649