2011 22/03

Stefano De Martino a “Verissimo”: “Amo Emma Marrone”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino, ospite del programma “Verissimo”, ha affermato di aver chiuso la storia con Giulia e di amare Emma Marrone.

Durante l’ultima puntata di “Verissimo” ospiti di Silvia Toffanin sono stati prima Giulia Pauselli e poi Stefano De Martino, come tutti saprete tra i due ragazzi era nata una relazione conclusasi poi nello spazio di pochi giorni e, proprio in trasmissione, si parla di quanto avvenuto.

Stefano afferma di aver troncato con Giulia perché si è reso conto di essere ancora innamorato di Emma Marrone specificando quindi che farà di tutto per riconquistarla anche se la cosa non appare per nulla semplice. Il ballerino spiega poi di aver lasciato Emma a gennaio e di aver iniziato a frequentare Giulia solo alla fine del programma Amici, staremo quindi a vedere se Stefano, che specifica “Amo Emma”, riuscirà ad ottenere il perdono della Marrone, voi cosa ne dite?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649