2008 07/11

La vera causa delle crisi di Karina

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Dal 2005 Karina Cascella è uno dei volti più presenti nei palinsesti Tv. Prima come concorrente del reality Vero amore, poi come opinionista di Uomini e donne e ora come concorrente della Talpa. La bionda napoletana da anni appare sicura di sè e senza peli sulla lingua, nonostante tutta l’esposizione mediatica nessuno però la conosce veramente.

Sunny, la sorella minore, è l’unica persona che le è stata più vicina  e dice “in realtà Karina Cascella è una ragazza fragile, insicura e terribilmente bisognosa di affetto” . Sunny, a proposito degli attacchi d’ansia di sua sorella, decide di svelare la vera causa di tutto ciò e spiega: “In televisione ho detto che Karina è stata vittima di abusi da parte di nostro padre ma tengo a precisare che nè io nè mia sorella siamo state mai toccate con un dito da nostro padre, ma abbiamo subito abusi psicologici. Lui era un cantante abbastanza famoso a Napoli, tornava sempre tardi la notte a casa e spesso dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. Litigava con mamma e le urla ci svegliavano di soprassalto noi eravamo piccole e ognuna di noi scappava dove poteva” .

Karina non è mai riuscita a superare questo trauma, infatti, dice Sunny: “ha preferito tagliare i ponti con il passato. Mentre io dopo anni a Milano ho deciso di affrontare i problemi e di tornare a vivere nel nostro paese Aversa, lei non ce la fa proprio e quando a nostalgia di casa andiamo tutti a trovarla a Milano”.

La sorella si augura che questa esperienza alla talpa serva anche a farla sbloccare e  a non avere più questi attacchi di panico. Karina non ha mai raccontato la sua storia, come la prenderà quando saprà che la sorella ha raccontato tutto? Si arrabbierà? Sunny replica :”Si arrabbierà molto soprattutto per le insinuazioni fatte su nostro padre, forse ho sbagliato, ma volevo che anche gli spettatori vedessero la fragilità e la dolcezza di Karina “.

Quando la trasmissione sarà terminata vedremo come la signorina Cascella reagirà di fronte a queste dichiarazioni della sorella.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649