2011 24/03

U&D: Giorgio Alfieri Parla del Tronista Gianfranco Apicerni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri parla del suo amico tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni: “è una scheggia con le donne”.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” che Giorgio Alfieri ha parlato del nuovo tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni che, come ormai tutti saprete, è un suo caro amico. Giorgio parla quindi del carattere di Gianfranco specificando che, sebbene sia timido, con le donne ci sa decisamente fare.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Alfieri: “Gianfranco è un tipo piuttosto timido, però posso assicurare che con le donne è una scheggia. Io ho sperimentato la sua potenza tutte le volte che siamo usciti insieme. Ma anche quando siamo stati in vacanza insieme.

la nostra è un’amicizia che è iniziata quando entrambi abbiamo fatto l’esperienza televisiva a Campioni. Con Gianfranco mi sono sempre trovato molto bene ed in un certo senso sono stato io a suggerirgli di proporsi per partecipare a Uomini e Donne.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649