2011 25/03

L’ex Fidanzata di Marco Meloni: “sul Trono solo per Soldi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex fidanzata di Marco Meloni, protagonista di Uomini e Donne, afferma: “è sul trono solo per soldi”, ecco i dettagli.

E’ il settimanale “Visto” a raccogliere le confessioni di Antonella Zamparetta,ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Marco Meloni. La ragazza, con grande sorpresa di tutti, afferma che fino a qualche tempo fa lei e Marco formavano una coppia felice e di aver quindi deciso di troncare al loro relazione quando Meloni le ha spiegato che avrebbe fatto il tronista ma voleva comunque continuare segretamente a stare con lei.

Ecco quindi le parole di Antonella che poi arriva anche a spiegare che, a parer suo, Marco ha voluto il trono di Uomini e Donne solo per soldi: “Ho lasciato Marco quando lui ha deciso di andare sul trono. Lui avrebbe voluto continuare a vedermi anche durante questa esperienza, tenendo ovviamente nascosta la cosa.

Io penso che in realtà sia solo alla ricerca di un riscontro economico, di guadagni facili con le ospitate nei locali, come gli era già capitato quando era corteggiatore.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649