2011 25/03

Samuele Nardi: “Grazie a Maria ho Trovato Claudia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi parla dell’esperienza a Uomini e Donne e afferma di aver trovato Claudia seguendo i consigli di Maria De Filippi.

claudia borroni

Terminato ormai il suo lungo percorso all’interno del programma Uomini e Donne che è riuscito a regalargli l’amore di Claudia Borroni, Samuele Nardi, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, analizza la sua esperienza di tronista e afferma di aver trovato l’amore grazie ai consigli di Mari De Filippi.

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole di Samuele Nardi: “Sono arrivato sul trono in un periodo molto particolare della mia vita. Me lo avevano proposto per anni, ma non avevo una motivazione, non mi interessava. Mi volevano come corteggiatore. Poi mi è stato proposto il trono quando non avevo niente da perdere. Il primo è andato come andato, ma l’esperienza mi è servita. Nel secondo mi sono lasciato andare, ho dato retta ai consigli di Maria De Filippi e Samuele Mecucci e ho avuto fortuna: ho trovato Claudia.

Il rapporto che si è creato con Maria e la stima vanno oltre l’esperienza professionale. Vedrà qualcosa a cui lei stessa ha contribuito.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649