2011 25/03

U&D, Anticipazioni Trono Rosa: Ospite Claudia Montanarini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni relative al trono rosa di Uomini e Donne: ospite in studio Claudia Montanarini, sorella di Giulia.

L’ultima registrazione del trono rosa di Uomini e Donne ha visto l’intervento in studio, nelle vesti di ospite, l’ex tronista nonché sorella di Giulia, Claudia Montanarini. Secondo le anticipazioni fornite dal sito “vicolodellenews” la puntata si apre con l’ingresso in studio di Giulia ed una bambina che si scoprirà poi essere proprio la figlia di Claudia.

Claudia si accomoda accanto alle due troniste e subito inizia a litigare con Paola del pubblico per il fatto che attacca in continuazione sua sorella, la discussione tra le due procede per un bel po’ e davvero se ne dicono di tutti i colori. Si passa quindi alle esterne e le prime ad essere mandate in onda sono quelle di Francesco che è uscito con entrambe le troniste: il ragazzo incontra Teresanna in spiaggia dove cenano e si scambiano qualche abbraccio sebbene sia evidente che entrambi sono imbarazzati; arriva poi il momento di Giulia che viene accompagnata dal corteggiatore prima a Castel sant’Angelo a Roma e poi a fare un giro sulle giostre, insieme sembrano divertirsi.

Tornati in studio Francesco afferma di essere stato bene con entrambe le troniste ma, secondo quanto riportato, sembra essere molto preso da Teresanna. Si passa all’esterna di Teresanna ed Alessio che dura davvero poco visto che i due ragazzi appaiono molto distanti. Ecco quindi l’incontro tra Alessio e Giulia  nel quale il ragazzo è imbarazzato ma cerca di sorprenderla con una bottiglia di champagne in spiaggia. Poco dopo, in studio, il ragazzo si dichiara per la Montanarini affermando di sentirsi molto attratto da lei.

Viene poi mostrata un’altra esterna di Giulia, questa volta con Alessandro, che decide di portarla in un posto dove vengono create delle statue, la tronista gli propone di fare la scena di “Ghost” ma lui rifiuta affermando che la ragazza corre troppo.

Scendono dei nuovi corteggiatori alcuni vengono scartati, altri tenuti e due decidono di andare via di loro spontanea volontà. Esterne: Teresanna porta Francesco, Alessio ed un ragazzo nuovo; Giulia porta Alessio, Francesco ed un quarantenne.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649