2011 28/03

Belen Rodriguez: “con Fabrizio Corona sono Diventata Donna”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Belen Rodriguez, ospite a “Domenica 5″, parla di Fabrizio Corona affermando che accanto a lui è diventata una donna.

Ospite nel corso della scorsa puntata di “Domenica 5″, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Federica Panicucci parlando della sua infanzia, della sua carriera e, ovviamente, del fidanzato Fabrizio Corona. Belen specifica che il loro rapporto è alquanto burrascoso visto che lei è una donna che pretende molto, ecco spiegato il motivo delle loro continue liti che, ogni poco, lasciano pensare alla fine dell’amore.

Belen si mostra comunque una ragazza decisamente innamorata e spiega che proprio accanto a Fabrizio Corona è diventata una donna a tutti gli effetti aggiungendo poi che la loro storia si basa su una grande complicità che la porta a raccontare apertamente tutto ciò che le accade al fidanzato. Insomma, nonostante i continui alti e bassi, sembrerebbe proprio che Belen sia innamoratissima di Corona e, infatti, conclude affermando che farebbe volentieri una famiglia con lui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649