2011 31/03

Marco Meloni su “Visto”: “Gianfranco Apicerni mi Infastidisce”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni sulle pagine del settimanale Visto parla del suo “collega” Gianfranco Apicerni affermando: “mi infastidisce”.

gianfranco apicerni

Sembra che tra i due nuovi tronisti di Uomini e Donne Marco Meloni e Gianfranco Apicerni iniziano a sorgere i primi screzi e, proprio di recente, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, Marco ha parlato del suo “collega” affermando di sentirsi davvero infastidito dal suo modo di fare.

Meloni afferma: “Gianfranco Apicerni è un bravo ragazzo, ma nell’ultimo periodo, stranamente, sta mostrando di essere interessato a tutte le corteggiatrici che piacciono a me, e questo ci porta ad avere dei conflitti in studio. Non abbiamo rapporti al di là di quelli che abbiamo in puntata ma mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui. Parecchio, davvero.”

Riguardo poi alla sua esperienza di tronista ed al suo futuro lavorativo, Marco specifica: “Sono molto contento del mio lavoro da bancario, e sceso dal trono tornerò a lavorare cinque giorni su sette in banca. La verità? Questa avventura è arrivata nel momento giusto: in questo periodo della mia vita sono molto sereno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649