2011 04/04

Guendalina Tavassi a la Macchina della Verità a Domenica 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Domenica 5 Guendalina Tavassi si sottopone alla macchina della verità: ecco i risultati.

Come ormai sembra essere consuetudine per gli ex concorrenti del reality Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi nel corso di Domenica 5 si è sottoposta alla macchina della verità per verificare se, effettivamente, finora sia stata sincera. La ragazza si mette quindi alla prova e, come forse c’era da aspettarsi, il risultato non è al cento per cento concorde con quanto da lei affermato.

Secondo quanto risultato dalla macchina della verità Guendalina avrebbe mentito riguardo alla messa in discussione dell’amicizia di Margherita Zanatta, avrebbe poi mentito anche in merito alla presunta bisessualità di Angelica Livraghi e infine sembra essere stata attratta da Davide Baroncini e se non fosse entrata Erinela in casa magari ci avrebbe provato. Staremo a vedere in ogni caso se nel corso della puntata di questa sera Guendalina avrà nuovamente modo di parlare con Margherita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649