2011 05/04

Leonardo Greco a Bubi Barbieri: “Sei Falsa e Insicura”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco attacca Bubi Barbieri tramite le pagine di “DiPiù” affermando: “Sei falsa ed insicura”.

bubi barbieri

Come ormai tutti saprete grazie alle solite anticipazioni trapelate in materia di Uomini e Donne Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi Barbieri si sono rincontrati proprio all’interno del programma di Maria De Filippi e, nonostante sia trascorso un bel po’ di tempo dalla scelta, la quarantenne continua a gettare fango sui due ragazzi.

Evidentemente stanco di sentirsi attaccare di continuo da Bubi, Leonardo ha voluto scriverle tramite le pagine del settimanale “DiPiù” spiegando il perché ha preferito Diletta a lei e sottolineando quindi che Bubi è una persona falsa e insicura: “Sono veramente stanco di te, ma soprattutto sono nauseato dalle tue parole piene di rancore: sia nei miei confronti sia in quelli di Diletta. Tu hai sempre mostrato un carattere all’apparenza forte ma in realtà si vedeva a occhio nudi che eri debole e insicura. Di puntata in puntata sei passata dall’essere brillante all’essere frustrata, con problemi che agli occhi di tutti non avevano nessuna reale spiegazione logica.

La prima è la rabbia che hai mostrato nei confronti delle persone che non ti accettavano per quella che sei. “La seconda è la falsità. Il fatto che tu spesso non sia sincera è il peggiore dei tuoi difetti: credimi. Non sei stata sincera su buona parte delle cose,ì che dicevi riguardo al sottoscritto, spendendo maldicenze e inutili cattiverie anche nei confronti di Diletta. Menti perfino a te stessa dicendo che hai quarantacinque anni, ma io so benissimo che il 6 gennaio scorso ne hai compiuti quarantasette. Non vedo che problema ci sia nel dire la tua vera età, ma questa è solo una ulteriore conferma di quanto tu sia insicura”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649