2011 07/04

Ramona Amodeo e Mario De Felice Pronti per Convivere

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo e Mario De Felice si dicono pronti per una convivenza: ecco i dettagli.

mario

Sembra proprio che dopo il periodo di crisi vissuto qualche tempo fa l’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Ramona Amodeo e Mario De Felice sia tornato più forte di prima. In un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, Mario ha parlato proprio della ritrovata serenità accanto a Ramona annunciando che ora sono pronti per una convivenza.

Tra non molto i due ragazzi potrebbero quindi andare a convivere i ufficialmente: “Va alla grande. Abbiamo attraversato un periodo di crisi che è durato circa un mese, ma che ci ha aiutato a capire tante cose. Adesso abbiamo raggiunto un punto d’incontro. Ramona è molto più dolce e comprensiva. Le crisi non sono sempre distruttive, a volte servono a comprendersi meglio e a ricominciare. Proprio per questo, ho deciso di fare un tatuaggio e dedicarlo al mio grande amore. La convivenza è un passo che potremmo fare tra non molto, a patto che riesca a concretizzare alcuni progetti lavorativi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649