2011 08/04

Gianfranco Apicerni: “c’è una Corteggiatrice che mi Interessa”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il tronista Gianfranco Apicerni sulle pagine di Visto ammette di essere stato colpito in modo particolare da una corteggiatrice.

Il tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni sembra già avere le idee abbastanza chiare in materia di corteggiatrici e, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, ha affermato di di essere interessato in modo particolare ad una di esse.

Il ragazzo non si lascia scappare alcun nome ma, secondo i più, la ragazza che gli interessa più delle altre potrebbe essere Alessandra Caliandro: “Si, per ora ho le idee abbastanza chiare, ma ho ancora tempo per cambiare opinione. La scelta finale non dipende solo da me e da loro mi aspetto ancora molto. Devono riuscire a farsi conoscere fino in fondo.

Vorrei incontrare una donna che mi faccia divertire. Carina, ovviamente: se una ragazza non mi piace esteticamente nemmeno ci perdo tempo. Scarto a priori quelle che si prendono troppo sul serio e quelle che annoiate di tutto. Annoiano anche me.”

Gianfranco parla poi anche del suo collega tronista Marco Meloni con il quale sembra essere nato qualche attrito: “Ci siamo visti in più di un’occasione prima di ritrovarci insieme, ma non ci siamo mai parlati fuori. Durante le prime puntate non ci sono stati problemi fra noi, ma da qualche settimana noto che si innervosisce quando invito in esterna qualche corteggiatrice che era già uscita con lui. Io, a differenza sua, non voglio mettere le corteggiatrici davanti ad un bivio: è presto per assillarle, no? Poi alla fine sono sempre le donne a decidere. E se una è indecisa fino alla fine non fa per me.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649