2011 12/04

Tina Cipollari Contro Alessandra Caliandro su “Eva”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari sulle pagine di “Eva” critica la corteggiatrice Alessandra Caliandro: ecco i dettagli.

alessandra caliandro

E’ tramite le pagine del settimanale “Eva” che come di consueto Tina Cipollari esprime la propria opinione sui protagonisti di Uomini e Donne e, in particolare, questa volta si è soffermata sul trono l’amore non ha età in particolare sulla corteggiatrice Alessandra Caliandro e sul tronista Marco Meloni.

Tina si scaglia decisamente contro la ragazza definendola una presuntuosa: “Alessandra ha definito Marco complessato e ignorante. Passi ignorante, nel senso di qualcuno che ignora delle cose, ma complessato non si può proprio accettare, perché è qualcuno che soffre per un proprio difetto. Io dico che Marco può piacere o non piacere, ma sinceramente a quel ragazzo non manca davvero nulla. E’ inutile che Alessandra si arrabbi perché lui porta in esterna le altre. Non c’è niente di sbagliato in questo: è lei ad essere una presuntuosa!”

Un Commento

  • Madonna questa Alessandra è davvero insopportabile,finta e poi mi sembra la fotocopia di Buby…. Ma xfavore…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649