2011 15/04

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Innamorato di Teresanna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante l’ultima registrazione del trono rosa di Uomini e Donne Antonio ha confessato che si sta innamorando di Teresanna.

uomini e donne

Sembra proprio che il trono rosa di Uomini e Donne inizia ad entrare nel vivo e, secondo quanto si apprende dalle anticipazioni relative alla registrazione del 14 aprile 2011, il corteggiatore Antonio ha apertamente dichiarato il suo amore a Teresanna Pugliese.

La tronista ed il corteggiatore sono protagonisti di una romantica esterna a Sorrento durante la quale il ragazzo inizia ad esternare quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti della ragazza. Al termine dell’esterna, parlando con la redazione, Antonio ammette che si sta innamorando della tronista e, dopo aver ascoltato in studio le sue parole anche Teresanna confessa di stare bene con lui e di provare delle forti emozioni al suo fianco. Staremo a vedere come evolveranno le cose tra i due ragazzi nel corso della trasmissione ma, intanto, diteci voi cosa ne pensate di questo ragazzo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649