2011 18/04

Leonardo Greco e Diletta Pagliano Raccontano le loro Liti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano della loro liti quotidiane dopo Uomini e Donne.

diletta pagliano

La storia d’amore nata all’interno del programma Uomini e Donne tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembra procedere davvero a gonfie vele e, in una recente intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, i due ragazzi hanno parlato della loro vita quotidiana raccontando della loro liti o forse sarebbe meglio dire discussioni.

Come c’era da aspettarsi Leonardo inizia con il parlare di Bubi Barbieri: “Con lei la situazione continua ad essere tesa. Anzi, tesissima. Dato che in questo periodo Maria De Filippi ha chiesto a tutti e tre di tornare in onda, Bubi ne approfitta per scagliarsi contro di noi anche in trasmissione.” Poi prosegue parlando proprio di Diletta e del procedere della loro convivenza:  “Diletta ha la mania di mettere tutto in ordine. La sensazione di sentirmi osservato per un paio di scarpe buttate sotto il letto o per una maglietta appoggiata male sulla sedia non è per  niente piacevole, mi creda. Se Diletta decide di farsi una seconda doccia dopo la palestra, allora non si mangia più.”

Ecco però arrivare la replica della ragazza: “E’ anche vero che invece di aspettarmi con le mani in mano potrebbe essere lui a mettere l’acqua della pasta sul fuoco e a cucinare qualcosa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649