2011 18/04

Serena Enardu Fidanzata con Antonio Scrimieri?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Serena Enardu e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Scrimieri sembra essere sbocciato l’amore: ecco i dettagli.

antonio scrimieri

Ormai archiviata la storia d’amore con Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu sembra proprio aver ritrovato il sorriso e, questa volta, accanto all’ex corteggiatore Antonio Scrimieri. Il ragazzo e Serena sembra si siano conosciuti un mese fa in una nota discoteca di Lecce dove, accortosi degli sguardi della Enardu, Antonio ha preso a corteggiarla.

Secondo quanto si apprende sembra quindi che i due ragazzi stiano insieme, siano fidanzati o quantomeno si frequentino da un po’ di tempo ma, proprio di recente Scrimieri ha affermato che gli piacerebbe corteggiare Giulia Montanarini considerata da lui una vera donna. Staremo a vedere se quella del ragazzo è stata solo una provocazione e se la storia con Serena andrà avanti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649