2011 20/04

Nina Moric Contro Belen Prende le Difese di Simona Ventura

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nina Moric difende Simona Ventura attaccando Belen Rodriguez.

simona ventura

Nina Moric, rientrata in Italia dopo un lungo periodo di permanenza in Honduras nelle vesti di naufraga del reality L’Isola Dei Famosi 8prende le difese di Simona Ventura nel caso che l’ha vista contro Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Come tutti ricorderete la conduttrice informò in diretta Nina sul fatto che il figlio Carlos avesse trascorso con il padre e la compagna qualche giorno a Disneyland scatenando così la reazione sia di Belen che di Corona.

Ecco che adesso Nina si scaglia contro Belen affermando che non deve intromettersi in cose che non la riguardano: “Belen non deve permettersi di giudicare nessuno, né me, né Simona Ventura, nel bene o nel male. Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. È la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto. Fabrizio è il padre di Carlos, ma ora la mamma è   tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto   la mia osservazione.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649