2008 07/11

La Talpa esce allo scoperto

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

“Ho in mente un colpo clamoroso”.

Cosi inizia la nuova puntata del reality presentato da Paola Perego. Durante la diretta televisiva, i concorrenti provano a spiegare quello che è successo la scorsa notte, lamentandosi con la produzione della sicurezza arrivata con mezzora di ritardo. Nel video si notano gli urlacci di Karina che si batte per poter tornare a casa, Pasquale dice che sarebbe meglio se girassero armati di coltello. Infatti il giorno seguente viene trovato un machete sulla spiaggia, come spiega l’inviata Paola Barale. Nonostante il caos abbia generato nei ragazzi una grande paura, il gioco continua. Si deve affrontare la prova d’accesso, che viene affidata ai tre meno sospettati, Simona, Clemente e Pasquale. Devono sottoporsi alla rasatura dei capelli, ma nessuno dei tre accetta. Cosi si cerca un “sostituto” e l’unico che accetta è Matteo. Poi entra in studio Pamela Camassa la prima espulsa nella storia della talpa. Viene sottoposta ad un sondaggio per poter rientrare nel gioco, ma gli italiani votano il contrario. Le viene offerta un’altra possibilità: saranno i concorrenti a decidere se farla rientrare o meno. Anche in questo caso i voti sono tutti a sfavore, quindi la Camassa è definitivamente eliminata. Scottato dalla decisione appena presa l’ex-gieffino Filippo si scaglia contro Melita cercando la polemica, che viene subito smorzata dalla messa in onda della pubblicità. Intanto i ragazzi devono affrontare una nuova sfida. Dopo la prova, Melita, Matteo e Franco devono decidere se far parlare Karina con il suo fidanzato per 10.000 euro ogni minuto di conversazione. I tre concorrenti accettano e karina parla con Salvatore. Nel frattempo la Talpa lascia un biglietto dove dice :

Ho in mente un colpo clamoroso, mi serve la vostra complicità…manca poco. Voglio essere più protagonista.

Per la prima volta nella storia del reality la Talpa esce allo scoperto pronunciando queste parole. Cosa succederà? Chi sarà la Talpa?

Foto del bigliettino della talpa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649