2011 21/04

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Rosa: Antonio Va Via

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le ultime anticipazioni relative al trono rosa di Uomini e Donne: Antonio va via.

uomini e donne

Ecco arrivare delle nuove anticipazioni relative al trono rosa di Uomini e Donne come sempre dal sito “vicolodellenews”, andiamo a vedere quindi nel dettaglio quanto è accaduto durante l’ultima registrazione.

La puntata in questione è singola e la prima parte di essa è dedicata a Giulia. Viene mandata in onda l’esterna con Alessio: inizialmente sembra andate tutto bei tra i due ragazzi ma, sul finire del loro incontro, litigano. Ecco quindi il momento di Teresanna e della sua esterna con Antonio che questa volta si svolge in un parco: il ragazzo le dedica una canzone per poi rincorrerla quando la tronista sta andando via.

Tornati in studio Teresanna dice di aver pensato alle parole di Antonio e di non credere al fatto che lui si stia innamorando di lei, il corteggiatore ci rimane visibilmente male. Ecco quindi che viene mostrata l’esterna con Francesco: il ragazzo va a svegliarla e, dopo un po’ di tempo trascorso insieme sotto le coperte, i due si scambiano anche un bacio. Ecco poi che in studio la tronista balla con Francesco, Antonio a questo punto afferma che la sua avventura a Uomini e Donne finisce lì e, dopo aver salutato Maria e Teresanna va via.

La Pugliese lo rincorre dietro le quinte e la puntata di chiude proprio con i due ragazzi che discutono; Giulia porta quindi in esterna Alessio mentre Teresanna lo comunicherà in seguito.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649