2011 27/04

Margherita Zanatta a Mattino 5: Fine dell’Amicizia con Guendalina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta a Mattino 5 afferma di amare alla follia Andrea mentre considera finita l’amicizia con Guendalina Tavassi.

Ospite a Mattino 5, l’ex gieffina Margherita Zanatta parla dello splendido momento che sta vivendo sia grazie al successo che le ha regalato il reality che grazie all’amore che la tiene legata ad Andrea Cocco. Margherita, a dispetto di quanti affermano che i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo non siano reali, si dice innamoratissima di Andrea e afferma: “Mi sto godendo questo amore! Anche se riusciamo a parlarci poco perchè ci interrompono sempre per strada!! Io ho tante ambizioni, mi piace l’idea di condurre un programma, mi piacerebbe recitare. Siamo innamorati, alla faccia di chi ci parla dietro!!! I minuti che stiamo separati divento matta! Mi domandano tutti cosa è successo! Tutto è nato l’ultima settimana. Sono innamorata persa! Lo sposerei domani! Bambini a gogò, li sforniamo come pagnotte!”

Altra invece sembra quella legata all’amicizia con Guendalina Tavassi che, a quanto pare, è arrivata alla fine, Margherita ne parla così: “Io ho ricevuto una chiamata da lei. Mi aspettavo una chiamata di cuore, invece mi ha detto “mettiti nei miei panni, tutti ti odiano, tutti sono contro di te”… Mi ha deluso molto.”

In studio Giuliano afferma che la Tavassi ha attaccato Margherita solo per ottenere visibilità e, in collegamento, Guendalina che sembra essere imbarazzata risponde: “Io t’ho cercata, ti ho detto che ero delusa e dispiaciuta!! Mi piacerebbe che rispondessi al mio messaggio… Io ti ho cercata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649