2011 27/04

Appello di Bubi Barbieri: “Corteggiatemi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri lancia un appello tramite il settimanale Visto: “corteggiatemi”.

Nonostante qualche tempo fa sia stata pizzicata intenta a scambiare dei teneri baci con Cristiano Angelucci, sembra proprio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi Barbieri non sia ancora riuscita a dimenticare del tutto Leonardo Greco. Proprio di recente la donna ha rilasciata un’intervista al settimanale “Visto” tornando a parlare proprio dell’ex tronista e ammettendo che averlo rivisto all’interno del programma di Maria De Filippi accanto a Diletta le ha fatto un certo effetto.

Nonostante ciò sembra che Bubi stia cercando di voltare pagina e lancia un vero e proprio appello: “Corteggiatemi“, queste le parole della donna che invita gli uomini a non essere timidi nei suoi confronti. Staremo quindi a vedere se la Barbieri riuscirà a trovare l’uomo giusto dimenticando così una volta per tutte Leonardo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649