2011 28/04

Uomini e Donne Gossip: Antonio Passarelli Già Fidanzato?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Passarelli è già fidanzato?

E’ uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova stagione del trono rosa di Uomini e Donne, stiamo parlando del corteggiatore Antonio Passarelli che, come tutti saprete, ha dichiarato di essere innamorato della tronista Teresanna Pugliese. Nonostante ciò, durante l’ultima registrazione di puntata, Antonio ha lasciato lo studio e pare anche il programma perché infastidito da alcuni atteggiamenti della ragazza ed ancora non è chiara se tornerà a corteggiarla.

Fin qui nulla di strano direte voi se non fosse che da alcuni giorni ha preso a circolare in rete una voce di gossip secondo cui Antonio sia in realtà già fidanzato e quindi quella con Teresanna sarebbe soltanto una recita. Come se non bastasse è apparsa anche una foto che lo ritrae in compagnia di una ragazza di cui ancora non si conosce l’identità, staremo adesso a vedere se si tratta soltanto di voci infondate o se, effettivamente, Antonio è fidanzato.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649